Tempi di consegna

Ultimo Aggiornamento il 31 – 10 –  2017

Tempi di consegna dei prodotti

Salvo diversamente indicato di seguito, i prodotti acquistati su www.baxet.it vengono normalmente consegnati entro max 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine in Italia( solitamente le consegne avvengono nei 3 giorni ).

Se il servizio espresso è disponibile, la consegna deve essere effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Soltanto alcuni prodotti, se indicato nel relativo foglio informativo, vengono normalmente consegnati entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine in Italia.

Quando i prodotti con tempi di consegna stimati diversi sono inclusi nello stesso ordine, come indicato nelle relative schede informative, tutti i prodotti inclusi nell’ordine saranno consegnati entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine in Italia.

Le consegne possono subire lievi ritardi durante i periodi di vacanza: i corrieri non effettuano consegne il 25/12, il 26/12, 01/01 o nei fine settimana.

Per gli ordini pagati con carta di credito è necessario un ulteriore giorno lavorativo rispetto ai termini sopra indicati per consentire procedure amministrative standard. Per gli ordini pagati con bonifico bancario, i tempi di consegna saranno calcolati al ricevimento della conferma di pagamento.

Trasporto di prodotti

Baxet accetta ordini per la consegna in tutto il mondo.

La spedizione dei prodotti ordinati avverrà utilizzando le modalità selezionate dal Cliente tra quelle disponibili e dettagliate sul sito Web Baxet al momento dell’invio dell’ordine. Per la consegna dell’ordine, Baxet utilizza corrieri espressi nominati a propria discrezione.

Quando il prodotto ordinato è disponibile, è normalmente spedito entro un minimo di 3 e un massimo di 6 giorni lavorativi in caso di consegna in Italia o nel paese europeo. Nel caso di prodotti da consegnare al di fuori dell’Italia o di qualsiasi paese europeo, questi sono normalmente spediti entro un minimo di 3 e un massimo di 6 giorni lavorativi dal momento della loro disponibilità.

Per evitare qualsiasi inconveniente nella consegna e addebito dei costi di archiviazione, al Cliente viene richiesto di indicare un indirizzo dove qualcuno è sempre disponibile a ritirare l’ordine.

Quando la merce viene consegnata dal corriere, il Cliente o il suo rappresentante devono verificare che il contenuto del pacco consegnato corrisponda a quanto ordinato e indicato sulla fattura inviata via e-mail. Eventuali danni alla confezione e / o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero di colli rispetto a quanto indicato sulla fattura, devono essere segnalati immediatamente aggiungendo una nota firmata a mano sulla bolla di consegna del corriere. In caso contrario, una volta firmato il documento di consegna del corriere senza alcuna obiezione, il Cliente non potrà più presentare reclami riguardanti le caratteristiche esterne della consegna e il numero di pacchi ricevuti.